ACTION THEATRE SUMMER CAMP– teatro in lingua inglese - GIUGNO 2023

Si informano le famiglie in oggetto che la scuola propone un’iniziativa culturale e di intrattenimento per il periodo successivo alla fine della scuola per le classi 1^ e 2^ della Scuola Secondaria.

Si allegano materiale informativo e modalità di iscrizione per la partecipazione alla suddetta attività nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023.

Le iscrizioni avverranno direttamente presso l’ente erogante il servizio attraverso le modalità indicate nel materiale allegato entro e non oltre la data di lunedì 8 maggio 2023.

Si precisa che l’attività partirà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti fissato dall’ente erogante in n. 16 adesioni; l’adesione è vincolante e comporterà da parte dell'istituzione

scolastica la creazione di evento PAGO PA con la quota da corrispondere all'istituto scolastico.

Locandina Summer Camp