Si invitano le famiglie degli alunni delle future Prime medie a prendere visione delle modalità per il perfezionamento delle iscrizioni per l'A.S. 2023 - 24 per la Scuola Secondaria.

Per il perfezionamento iscrizioni ogni famiglia riceverà una mail con tutte le indicazioni, le date e le modalità.

Al fine di perfezionare l’iscrizione alla classe prima media, si invitano le famiglie a presentarsi presso la segreteria della scuola nella sede di Via Revel 8 (ingresso da Via Donati 18)

dal 22 giugno 2023 al 30 giugno 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00

con i documenti sotto elencati:

1. Scheda di valutazione finale classe 5^ elementare;

2. Certificazione delle competenze al termine della scuola primaria;

3. Fotocopia codice fiscale dell’alunno/a;

4. Fotocopia documenti genitori (carta d’identità o passaporto);

5. n. 2 foto tessera dell’alunno/a;

6. certificato di vaccinazione storico.

L’importo del pagamento della tassa scolastica per l’anno 2023-2024 sarà comunicato con successiva circolare.

Qualora non sia possibile presentarsi di persona, la documentazione richiesta potrà essere inviata via mail sempre negli stessi giorni.

Si chiede di scrivere come oggetto della mail “Perfezionamento iscrizioni 2023-2024 + Cognome alunno” ed inviarlo al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni ai laboratori pomeridiani e alla sorveglianza sul pasto domestico saranno effettuate a settembre con l’inizio del nuovo anno scolastico.

 

 

 

ISTITUTO COMPRENSIVO
PACCHIOTTI - VIA REVEL

Via Ottavio Revel 8 - 10121 Torino
Telefono: + 39 01101168730
Fax: + 39
PEC: TOIC8B500Q@pec.istruzione.it
E-mail: TOIC8B500Q@istruzione.it