Anche quest'anno la nostra scuola partecipa alle Olimpiadi internazionali di lingua inglese "Hippo".

La competizione è rivolta agli alunni delle classi prime, seconde e terze con buone competenze della lingua inglese orale e scritta e prevede le seguenti tappe:

1) 17 e/o 18 marzo 2022: preliminary round nella nostra scuola

2) entro la fine di marzo comunicazione dei semifinalisti

3) sabato 22 aprile semifinale presso il Campus L. Einaudi di Torino

5) Finale mondiale 27 settembre a Roma per tre giorni.

A tutti gli alunni verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Gli studenti interessati dovranno riferire la propria adesione, riportando nome, cognome e data di nascita, al proprio insegnante di lingua inglese entro e non oltre il 25 febbraio 2023.

Il versamento della quota d'iscrizione verrà effettuata online direttamente alla scuola secondo le modalità che a breve saranno comunicate ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito https://www.hippo-olympiad.org/