A tutte le famiglie degli alunni della Secondaria Meucci

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi PON-FSE, finanziati con i Fondi Europei -AVVISO 9707 - 27/04/2021 - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ AZIONE 10.2.2A .

I corsi proposti sono tenuti da docenti interni della scuola e sono volti a stimolare gli allievi in attività utili a rinforzare alcune delle abilità cognitive e relazionali.

In particolare si è pensato di puntare su due corsi, uno in ambito linguistico-relazionale "Il confronto nella comunicazione" e uno in ambito matematico-scientifico "Coding: divertiamoci programmando" che integrino attività di apprendimento con attività operative.

Si invita a leggere attentamente il modulo di iscrizione per l'organizzazione relativa a giorni e orari.

Per iscriversi a uno o entrambi i corsi si dovrà compilare i moduli allegati, esplicitando la scelta dei corsi, e la parte relativa alla liberatoria per l'utilizzo delle immagini.

Per l'iscrizione su piattaforma GPU occorre anche compilare il modulo dell'anagrafica corsisti allegato. La modulistica compilata in cartaceo andrà consegnata ai relativi Coordinatori di classe, oppure, se compilata digitalmente, inviata alla segreteria all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 14-01-2022.

Si ringrazia per l'attenzione e si invitano le famiglie attraverso gli studenti a chiarire possibili dubbi rivolgendo eventuali interrogativi ai Coordinatori di classe o ai docenti esperti che terranno i corsi.

Partecipate numerosi!

Modulo per iscrizione ai corsi PON FSE

Modulo per anagrafica corsista studente