NEW ABC. UN MONDO DI LINGUE

L'Università di Torino, con il progetto NEW ABC, collabora con l’IC Pacchiotti-Revel per la valorizzazione del plurilinguismo e partecipa alla “Notte dei ricercatori” con un gioco interattivo a cui hanno collaborato gli alunni della scuola.

Cliccando su uno dei luoghi del planisfero interattivo, è possibile ascoltare la presentazione degli alunni nella propria lingua o dialetto di origine.

Il giocatore dovrà indovinare il nome della lingua o del dialetto e potrà arricchire il planisfero con la propria presentazione.

Vi aspettiamo numerosi nell’auletta 2 dell’Orto Botanico, in viale Mattioli 25, sabato 1° ottobre dalle 10,30 alle 19,00.

Questo è il link del programma https://unightproject.eu/it/eventi/torino-notte-2022?sort=default

Se serve, qui sotto c'è il ritaglio da Google maps per trovare il posto.

Viale Mattioli 25, Torino.png