Calendario della 2^ edizione della Festa dello Sport.
🎉 La manifestazione sarà organizzata per classi parallele della Scuola Primaria e dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e ha come obiettivo coinvolgere gli alunni delle nostre scuole in un momento di festa da condividere con le proprie famiglie.
🏃‍♀️ Il nostro istituto Comprensivo da anni promuove l’attività motoria e lo sport per incrementare nei bambini il rispetto delle regole, l’accettazione della diversità, la tolleranza, il fair play, il rispetto di sé e degli altri.
🥳 Le giornate, per questo, saranno organizzate affinché ciascun alunno possa cimentarsi in una prova individuale e/o di squadra per mettersi in gioco dando il massimo e soprattutto divertendosi.
🥇 Non sono previste classifiche finali perché tutti saranno vincitori. Confidiamo nel sostegno delle famiglie che supporteranno tutti i bambini in modo corretto e sereno.
📍Le gare si disputeranno nel cortile della scuola primaria Federico Sclopis in Via Del Carmine 27 secondo il calendario sotto riportato. In caso di pioggia o cortile bagnato (e quindi pericoloso) le gare saranno rinviate.
📅
SCUOLA DELL’INFANZIA (ALUNNI 5 ANNI)
VENERDÌ 19 MAGGIO ore 9-12 circa
SCUOLA PRIMARIA
CLASSI PRIME
MARTEDÌ 16 MAGGIO ore 9-12 circa
CLASSI SECONDE
VENERDÌ 12 MAGGIO ore 9-12 circa
CLASSI TERZE
MARTEDÌ 23 MAGGIO ore 9-12 circa
CLASSI QUARTE
MARTEDÌ 30 MAGGIO ore 9-12 circa
CLASSI QUINTE
LUNEDÌ 15 MAGGIO ore 9-12 circa

ISTITUTO COMPRENSIVO
PACCHIOTTI - VIA REVEL

Via Ottavio Revel 8 - 10121 Torino
Telefono: + 39 01101168730
Fax: + 39
PEC: TOIC8B500Q@pec.istruzione.it
E-mail: TOIC8B500Q@istruzione.it