Calendario della 2^ edizione della Festa dello Sport.
🎉 La manifestazione sarà organizzata per classi parallele della Scuola Primaria e dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia e ha come obiettivo coinvolgere gli alunni delle nostre scuole in un momento di festa da condividere con le proprie famiglie.
🏃‍♀️ Il nostro istituto Comprensivo da anni promuove l’attività motoria e lo sport per incrementare nei bambini il rispetto delle regole, l’accettazione della diversità, la tolleranza, il fair play, il rispetto di sé e degli altri.
🥳 Le giornate, per questo, saranno organizzate affinché ciascun alunno possa cimentarsi in una prova individuale e/o di squadra per mettersi in gioco dando il massimo e soprattutto divertendosi.
🥇 Non sono previste classifiche finali perché tutti saranno vincitori. Confidiamo nel sostegno delle famiglie che supporteranno tutti i bambini in modo corretto e sereno.
📍Le gare si disputeranno nel cortile della scuola primaria Federico Sclopis in Via Del Carmine 27 secondo il calendario sotto riportato. In caso di pioggia o cortile bagnato (e quindi pericoloso) le gare saranno rinviate.
📅
SCUOLA DELL’INFANZIA (ALUNNI 5 ANNI)
VENERDÌ 19 MAGGIO ore 9-12 circa
CLASSI PRIME