In collaborazione con l'associazione "AIESEC" di Torino, anche quest'anno la Scuola propone un progetto di accoglienza di studenti universitari stranieri. Si richiede alle famiglie della Scuola Secondaria e delle Scuole Primarie la disponibilità ad ospitare una studentessa universitaria madrelingua francese o studentessa straniera bilingue inglese per 3/6 settimane.

Le famiglie interessate sono invitate a partecipare all'incontro con i referenti AIESEC e i docenti della nostra scuola in data 14 settembre alle ore 16.00 presso il plesso di Via Revel.

In tale occasione verranno fornite tutte le informazioni per vivere a casa propria una fantastica esperienza che aiuterà i propri figli a imparare meglio la lingua inglese e francese, ma soprattutto ad aprirsi verso un mondo sempre più internazionale e multiculturale.